Il turn face di Jinder Mahal al ritorno nel roster di Raw ha stupito un po’ tutti. A quanto riporta il media Wrestlingnewsco, dietro questa scelta ci sarebbe Vince McMahon, che intende dare al wrestler un bel push nelle settimane a venire. Non sarebbe la prima volta, visto che nel 2017 Mahal arrivò addirittura alla conquista del titolo del mondo per un regno durato poi 170 giorni. Da quel momento ha sommato anche il titolo Us e quello 24/7.

La decisione sarebbe stata presa dopo che la WWE ha concluso in marzo una importante estensione del suo accordo con Sony Pictures Network India, che consentirà la messa in onda di Raw, Smackdown e NXT. In questo momento dunque c’è la seria intenzione di investire in Jinder Mahal come un eroe positivo in modo da cementare anche coi fatti l’accordo avvenuto qualche mese fa.

Sarà vero? Vedremo fino a che punto il wrestler verrà spinto negli show. Certo è che solo pochi giorni fa si rumoreggiava di un possibile feud con Drew McIntyre valevole per il titolo WWE.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.