Non è, evidentemente, un buon momento per gli ascolti televisivi legati agli show di wrestling. Qualche giorno fa la WWE è stata costretta a fare i conti con un calo di 400 mila telespettatori per Smackdown, questa volta invece deve fare i conti coi numeri dell’ultimo episodio del Monday Night Raw.

Nuovo record negativo per Raw

Si sono collegati con USA Network per vedere Raw “solo” 1,687 milioni di telespettatori, in discesa rispetto ai 1.735 milioni della scorsa settimana. Questo dato si tratta del peggiore (assieme all’episodio del 4 maggio) per lo show del lunedì sera da quando è passato alle tre ore.

I dati dei ratings e gli ascolti per ciascuna ora

Nella fascia demografica 18-49, Raw ha ottenuto il dato di 0.49. Di seguito potete vedere gli ascolti per ciascuna ora:

Hour 1 (8 pm): 1.697 milioni
Hour 2 (9 pm): 1.752 milioni
Hour 3 (10 pm): 1.612 milioni

FONTEWrestlingnewsco
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.