La puntata di WWE SmackDown Live di questa settimana ha stabilito sfortunatamente un nuovo record negativo negli ascolti dell’intero 2018. Il picco negativo era già stato toccato la scorsa settimana, con 2.436 milioni di telespettatori, ora sorpassato dalla puntata tramessa questo martedì.

Infatti, con un totale di 2.293 milioni di telespettatori, la scorsa puntata di SD Live ha raggiunto il record negativo tra tutte le puntate di quest’anno. Un dato così basso non si aveva da Ottobre 2017, quando ad aver visto lo show blu sono stati solamente 2.119 milioni di telespettatori.

Oltre a questo, comunque, l’ultimo episodio di SD Live è stato il quinto di seguito dove gli ascolti vanno giù.

FONTEWrestlezone.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!