Da un bel po’ di tempo, si sa, gli ascolti degli show di punta della WWE non vanno così bene come dovrebbero. SmackDown Live si trova in una discesa che sembra non finire più, e l’ultima puntata ha segnato un nuovo record negativo storico.

 

L’episodio dello show blu di martedì 14 Maggio, infatti, ha fatto registrare il più basso numero di ascolti da quando è subentrato il brand split del 2006. 1.827 milioni gli ascolti per questa puntata, che confrontati con l’anno scorso hanno avuto un calo del 21,5% (2.298 millioni di ascolti).

C’è da dire che la WWE è stata “infastidita” dalla NBA quella sera e che i tapings erano stati registrati a Londra e la puntata non è stata trasmessa in diretta.

FONTERingside News & Zona Wrestling
Francesco Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto precedentemente come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, con l'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown. Viva La Raza! Ho scritto il mio articolo n.1000 durante SmackDown 1000.