L’attuale WWE Universal Champion, Brock Lesnar, ha sorpassato il regno record di Kevin Owens, che è rimasto campione Universale per 188 giorni. Ieri, 8 Ottobre, Lesnar è diventato ufficialmente il campione Universale con (al momento) il regno più lungo.

La lista di campioni, sicuramente, non è tra le più lunghe. Gli unici detentori del titolo sono stati fin’ora Finn Balor (che ha dovuto lasciare il titolo vacante soltanto dopo un giorno, a causa di un infortunio), Kevin Owens (con un regno titolato di 188 giorni), Goldberg (con un regno di 4 settimane, dal PPV “Fastlane” a WrestleMania 33) e l’attuale campione Brock Lesnar (al momento 190 giorni di regno titolato, da WrestleMania 33 fino ad oggi).

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!