L’aiuto delle vecchie glorie può essere sempre utile per la WWE. Il loro ritorno sul ring si rivela spesso un toccasana sia per gli ascolti che per le vendite e la loro esperienza può essere messa a disposizione delle nuove leve. Inoltre, sono molteplici i ruoli che possono ricoprire dietro le quinte. Basti pensare a Shawn Michaels, che lavora da un po’ di tempo come producer a NXT.

Il medesimo ruolo verrà ricoperto da oggi in poi anche da Kurt Angle. Dopo aver lottato il suo match di addio a Wrestlemania contro Baron Corbin, l’eroe olimpico ha definitivamente appeso le scarpe al chiodo e non è apparso più con regolarità negli show settimanali. Ora però Angle tornerà a dare il suo contributo, usando tutta la sua esperienza per costruire incontri memorabili.

Kurt Angle è una delle leggende più vincenti di sempre. L’ex campione TNA ha fatto incetta di titoli nel suo primo stint in WWE, lottando incontri memorabili e indimenticabili contro colleghi come HBK e Brock Lesnar. Tra il 2017 e il 2018 Angle era tornato più volte sul ring, apparendo tuttavia poco coordinato e lontano dai fasti di un tempo, motivo per cui ha deciso di chiudere la sua carriera in-ring per sempre.