Sin dal suo debutto in WWE nel 2012, Dean Ambrose ha sempre avuto un unico soprannome che rispecchiava perfettamente il suo stile di lotta e la sua personalità nel ring: “Lunatic Fringe” .

 

Ma, dopo l’ultima puntata di Raw, sembra che per Ambrose ci sia stato un netto taglio con il passato: infatti, è stato utilizzato per lui un nuovo soprannome, che pare abbia definitivamente preso il posto di quello precedente. Il nuovo soprannome con cui ci si riferirà a Dean Ambrose è The Moral Compass; a sottolinearlo è stata Renee Young che per prima, al tavolo di commento della scorsa puntata di Raw, ha utilizzato questo nuovo appellativo.

 

Non è la prima volta che la WWE decide di cambiare il soprannome a uno dei suoi lottatori, infatti, è successo recentemente anche con Daniel Bryan che ormai è diventato per tutti “The New Daniel Bryan”.

 

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTEwrestlingnews.co zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!