I titoli mondiali sono da sempre parte fondamentale degli show WWE. Tutti i Wrestler vogliono entrarne in possesso, e per i fan hanno un’importanza quasi sacrale. Come ben sappiamo nel 2016 la federazione decise di inaugurare un nuovo titolo, il titolo universale, che fu accolto in maniera non particolarmente positiva a causa del suo design e del nome. Tale titolo è però il piú importante in casa WWE da quando è detenuto da Roman Reigns, che lo ha anche unificato al ben piú storico titolo WWE lo scorso anno a WrestleMania. Da settimane però secondo diversi rumor a Stamford si sarebbe deciso di tornare ad avere due titoli separati, e secondo WrestleVotes siamo sempre piú vicini ad avere una nuova cintura del mondo.

“Il design della nuova cintura è già pronto”

“Ci sará una nuova cintura. Non sappiamo se avrà un nome nuovo. Non sappiamo neanche se uno dei due titoli attuali verrá accantonato, ma siamo sicuri che la WWE ha giá creato una nuova cintura e i responsabili delle decisioni hanno dato l’ok. Per dire, se dovessero decidere di introdurre la nuova cintura questa settimana potrebbero giá farlo. I requisiti sono giá stati rispettati”

L’attesa per WrestleMania sta diventato sempre piú spasmodica, ma oltre all’interesse per lo show of shows la curiosità dei fan si spinge anche ai prossimi mesi della WWE, che potrebbero segnare uno spartiacque per la federazione. Non ci resterà che attendere e scoprire se questa nuova cintura verrá effettivamente introdotta nelle prossime settimane.