La WWE è nota per le sue continue innovazioni, alcune fortunate e altre meno, ma che l’hanno resa il gigante globale che è oggi. E mentre la Road to WrestleMania procede tumultuosa come non mai, la compagnia ha recentemente depositato il marchio “WWE Speed” per un nuovo show che sembra stia per essere lanciato.

I dettagli

Si è notato che prima di SmackDown, nel dicembre 2023, la compagnia ha organizzato alcuni incontri sotto la bandiera “WWE Speed”, con Superstar di tutti i brand che si sono sfidate. Uno di questi incontri ha visto Bronson Reed, talento appartenente a Raw, avere la meglio su Nathan Frazer di NXT. Durante l’incontro, accanto alla grafica “WWE Speed” era presente un conto alla rovescia con il limite a 5:00 minuti. La WWE ha presentato una richiesta di trademark per il nome dello show nella categoria dei servizi di intrattenimento, e a quanto pare la compagnia sta esplorando potenziali partnership di rete per lo show, anche se è stata presa in considerazione la possibilità di farne una serie digitale.

Non ci resta quindi che aspettare e vedere cosa succederà quando questo nuovo ed entusiasmante show sarà in circolazione.