La Superstar WWE John Cena, che ha pubblicato poco tempo fa un libro per bambini dal titolo “Elbow Grease”, grazie a questo è arrivato al primo posto nella lista dei migliori libri del New York Times, categoria Children’s Best Sellers.

Adesso, con questo traguardo raggiunto, Cena è diventato un New York Times Best Selling Author. Per l’occasione ha twittato la seguente foto ringraziando tutti:

“Un momento davvero surreale…..#ElbowGrease è un @nytimes #1 Best Seller! Grazie a tutti quelli che hanno reso questo una realtà. Sono incredibilmente orgoglioso di questa storia e di cosa significhi per un pubblico di TUTTE le età e sono assolutamente entusiasta di poterla condividere.”

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”54″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

FONTEDaily Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!