Come visto durante l'ultima puntata di Raw, Daniel Bryan è stato costretto a rendere vacante il titolo IC, dopo aver riportato un infortunio alla spalla alcune settimane fa.

Come riportato dal Wrestling Observer, la WWE ha sperato fino all'ultimo nel ritorno di Bryan sul ring entro la fine del mese, in vista di Payback, ma visti i risultati della risonanza magnetica, la federazione ha optato per rendere vacante il titolo.

Attualmente, all'interno della federazione, si sta discutendo molto sul futuro di Bryan. Molti sperano in un suo possibile ritorno sul ring nei prossimi mesi, altri meno ottimisti, stanno già pensando ad un ruolo per Bryan da non-performer all'interno della federazione. L'obiettivo principale che la federazione di Stamford si è prefissata al momento, è quello di gestire la faccenda con la massima cautela, così da non peggiorare ulteriormente la situazione di Bryan.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.