Come vi abbiamo riportato alcuni giorni fa, Ryback aveva scritto su Twitter che si sarebbe preso una pausa per sistemare alcune cose, allegando una foto di una sua action figure insieme ad una di CM Punk steso vicino ad un tavolo giocattolo.

Secondo quanto riportato da PWInsider, Ryback non si prenderà nessuna pausa ma non è nemmeno infortunato, come Rose ha detto ieri a Main Event in un segmento nel backstage a Curtis Axel. Tale tweet, cancellato poi qualche ora dopo, è stato pubblicato dal Big Guy per prendere in giro Punk per un incidente accaduto nel 2012. Ryback avrebbe dovuto gettare Punk su un tavolo durante una rissa, ma tale spot venne botchato e Punk si fece male cadendo malamente al suolo.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.