Nella giornata di ieri, la WWE ha annunciato che Sting avrebbe aperto l'ultima puntata di Raw, ma lo show è iniziato con un promo della Wyatt Family. Stando a quanto rivelato dal Wrestling Observer, la federazione ha cancellato il tweet, in cui veniva annunciato Sting, dopo circa 15 minuti dalla sua pubblicazione sui social media.

Il tweet è stato cancellato visto che The Icon non era nel backstage di Raw, che si è tenuto a Laredo,TX, ma è ritornato a casa  a Dallas,TX.

Sempre secondo il wrestling observer, Sting attualmente non è bookato per Hell In A Cell, prossimo PPV WWE, visto che il suo status attuale è molto incerto, dopo che l'infortunio riportato a NOC contro Seth Rollins

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.