Come riportato diversi giorni fa, Steve Austin ha saltato WrestleMania 31, a causa di alcuni problemi legati all'utilizzo del suo podcast, nella versione live, sul WWE Network.

Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, Vince McMahon non avrebbe preso bene alcune delle domande fatte da Austin durante la puntata con ospite HHH, in particolare quella sull'ingresso di Chyna nella Hall Of Fame.

Successivamente, dopo aver approvato l'idea di portare un podcast sul Network, il chairman WWE ha deciso di cambiare podcast e presentatore, optando così per Chris Jericho, che domani dopo Raw, andrà in onda con il suo Talk Is Jericho, con ospite John Cena. Stando a delle recenti speculazioni, molti ritengono che il podcast di domani di Y2J sarà più "company-friendly" rispetto alle due puntate del podcast di Austin con Vince McMahon stesso e Triple H.

Fonte:LOP.net &Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.