Come vi abbiamo riportato negli ultimi giorni, Sami Zayn si è infortunato alla spalla, prima dell'inizio del match contro John Cena in quel dell'ultima puntata di Raw.

Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, Zayn avrebbe dovuto lottare anche a Smackdown, ma a causa dell'infortunio patito durante lo show rosso, la WWE è stata costretta a riscrivere parte dello show senza l'ex NXT Champion.

Per quanto riguarda l'entità dell'infortunio, al momento nel backstage WWE girano voci contrastanti, ma la sensazione è che Zayn potrebbe stare fermo ai box anche un paio di mesi. In tal caso, Zayn salterebbe sicuramente NXT Takeover: Unstoppable, evento previsto per il 20 Maggio, in cui dovrebbe affrontare Kevin Owens per il titolo di NXT. 

Nel caso in cui Zayn saltasse il prossimo special event di NXT, il vincitore del match fra Tyler Breeze, Hideo Itami e Finn Balor, potrebbe già ottenere la title shot in quel di Takeover:Unstoppable. Ricordiamo che tale match sancirà il nuovo #1 contender al titolo di NXT

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.