Al momento la WWE non ha trovato ancora un accordo con Sting, poiché sta valutando molto attentamente la situazione. Sting sarebbe più che disponibile a lottare a WrestleMania XXX, magari contro Undertaker

Vivendo nell'area di Dallas, per Sting sarebbe molto facile poter incontrare il Dead Man e lavorare in privato presso la palestra personale di Undertaker, in vista di una loro sfida a WrestleMania. Negli ultimi anni, i match di Taker a WrestleMania sono usciti così bene, proprio per questo particolare motivo. La WWE non ritiene che Brock Lesnar, visto il suo particolare contratto, disposto a sottoporsi a questo particolare lavoro extra-ring.

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.