Nei precedenti VHS abbiamo sentito le parole Bo Dallas ed Erick Rowan, che oltre a spiegare come la morte di Bray Wyatt abbia influito su di loro, ci hanno spiegato che cosa gli ha spinti a unirsi alla Wyatt Sicks
Questa settimana è toccato a Nikki Cross, il video si è aperto con un filmato di una donna vestita di bianco per poi passare alla Cross vestendo un vestito bianco ma diverso da quello visto un attimo prima mentre Uncle Howdy le dice “Guardati” con Nikki che ha risposto con un sorriso. “Ti hanno mentito. Ti hanno ignorato. Ti hanno vista soffrire in solitudine” ha continuato Howdy. “Sono sempre stato la risposta”
In seguito, abbiamo visto un’alternanza di varie clip. In una di queste Nikki Cross e Uncle Howdy ballano insieme mentre sentiamo un lento della canzone “Look at yourself”, Cross urla in camera anticipando il classico Jump Scare che chiude tutte le clip della Wyatt Sicks.
Nelle precedenti apparizioni di questo alter ego di Nikki Cross, abbiamo appurato che non è un personaggio di molte parole, questo suggerisce che questo video potrebbe essere il massimo di quanto avremo dalla Cross riguardante le scelte che l’hanno spinta ad unirsi al gruppo.
O almeno potrebbe essere solo rimandato, perché anche lei ha una storia di perdita di amicizia, che a molte possibilità di essere approfondita poiché è stata con Alexa Bliss, che in molti si aspettano di vedere un giorno nei Wyatt Sicks data la sua esperienza a fianco di Bray Wyatt.