Questo 2024 sarà un altro anno rivoluzionario per la WWE anche dal punto di vista delle trasmissioni degli show televisivi.

Raw si sposterà su Netflix a Gennaio ed è in procinto di attuare cambiamenti storici, SmackDown ha appena lasciato Fox per approdare su USA Network e non per ultimo anche Nxt cambierà e verrà lanciato su CW Network.

Ma i cambiamenti per lo show del martedì non sembrerebbero essere finiti, su X stanno apparendo post di utenti che segnalano come NXT sia valutato TV-14 nella programmazione del canale.

Il futuro di NXT

Ricordando che gli show AEW sono TV-14, NXT, che su USA Network era PG, potrebbe avvicinarsi ad spettacolo più simile a quello offerto dalla compagnia di Tony Khan.

Provvederemo sicuramente ad aggiornarvi quando la situazione sarà più definita e si verrà a sapere se il cambio di valutazione sarà ufficiale o sarà riservato soltanto alla puntata d’esordio, che si svolgerà alla Allstate Arena di Chicago l’1 Ottobre.

VIAX
FONTEWrestleTalk
Ragazzo lombardo appassionato di wrestling, calcio e animali. Seguo principalmente le Major ma quando non ho niente da fare guardo su YouTube gli highlights delle compagnie indipendenti. Lottatori preferiti: Ricochet, Adam Cole, Gunther e Mike Bailey