Buongiorno a tutti amici di Zona Wrestling e benvenuti ad una nuova Preview qui sulle nostre pagine. E’ ora di dare spazio a NXT, che torna con un nuovo Premium Live Event, parlo di Deadline 2024 che si terrà dal Minneapolis Armory di Minneapolis, Minnesota. Non perdiamo tempo quindi e partiamo subito.
I
i
TAG TEAM MATCH
Axiom & Nathan Frazer (c) vs No Quarter Catch Crew for the WWE NXT Tag Team Championship
Axiom e Nathan Frazer metteranno in palio i loro NXT Tag Team Title conto i No Quarter Catch Crew. Credo che sarà un match molto tecnico anche se difficilmente vedo una possibile vittoria per gli sfidanti. I campioni hanno tutto un altro status e credo che saranno loro a uscirne ancora campioni anche forse senza troppa difficoltà. Borne e Heights sono due ottime superstar ma la loro scelta mi desta anche qualche piccolo dubbio. Per me sarà una difesa titolata per i campioni. Winners and Still WWE NXT Tag Team Champions: Axiom & Nathan Frazer.
I
IRON SURVIVOR CHALLENGE MATCH
Ethan Page vs Wes Lee vs Nathan Frazer vs Je’Von Evans vs Eddy Thorpe to Become the 1st Contender at the WWE NXT Championship
Il match per decretare il nuovo sfidante all’ NXT Championship, a sfidarsi saranno Ethan Page, Wes Lee, Nathan Frazer, Je’Von Evans e Eddy Thorpe. Vedo solo un nome che stona con il livello delle altre superstar, Eddy Thorpe. Il resto se la può giocare a mani basse. Le scelte sono due, o andare per una scelta conservativa come Ethan Page o Wes Lee, un nome sicuro e una superstar importante, oppure andare per un nome nuovo e in grande rampa di lancio come Je’Von Evans. Sinceramente opterei per la seconda opzione, mi piace più l’idea del nome nuovo. Il mio pronostico va per Evans. Winner and New 1st Contender at the WWE NXT Championship: Je’Von Evans.
i
IRON SURVIVOR CHALLENGE MATCH
Stephanie Vaquer vs Giulia vs Zaria vs Sol Ruca vs Wren Sinclair to Become the 1st Contender at the WWE NXT Women’s Championship
L’Iron Survivor Challenge Match per decretare la nuova #1 Contender per l’NXT Women’s Title. A sfidarsi sul ring Stephanie Vaquer, Giulia, Zaria, Sol Ruca e Wren Sinclair. Come per quello maschile vedo due o tre nomi avvantaggiati sul resto. Parlo di Stephanie Vaquer, Zaria e Giulia. La prima è arrivata con un exploit importante in federazione, Zaria ha esordito con il botto e ha confermato il suo elevato livello, mentre Giulia era il nome conosciuto, colei che tutti aspettavano ed è diventata subito quasi il nuovo volto del brand. Credo che potrà essere Giulia la vincitrice e nuova sfidante. Ma le altre sono a pochissimi passi da lei. Winner and New 1st Contender at the WWE NXT Women’s Championship: Giulia.
I
ONE ON ONE MATCH
Trick Williams (c) vs Ridge Holland for the WWE NXT Championship
Trick Williams metterà in palio il suo NXT Title contro Ridge Holland, una nuova occasione per lo sfidante dopo il suo turn heel avvenuto recentemente. Credo che il medesimo sia un ottimo sfidante, nonostante non sia il nome più accreditato al momento secondo me, e sono certo che metterà in difficoltà senza ombra di dubbio Williams. Non penso che però riuscirà a sconfiggerlo, forse anche grazie a un intervento esterno della Chase U. Per me Williams rimarrà ancora campione. Winner and Still WWE NXT Champion: Trick Williams.
I
ONE ON ONE MATCH
Lola Vice vs Jaida Parker in a NXT Underground Match
Un match che ha una base decisamente interessante, due superstar che hanno un background legato al mondo dell’MMA e la loro sfida ha un senso. E’ anche un riempitivo alla fine per un Premium Live Event ma credo che possa fare la sua bella figura e raggiungere un ottimo livello senza ombra di dubbio. Lola Vice e Jaida Parker si daranno battaglia e se devo essere sincero non è facile fare un pronostico mettendole entrambe sullo stesso piano. Ma forse Jaida Parker potrebbe essere un pelo avanti rispetto alla sua avversaria. Winner: Jaida Parker.
i
LIVE EVENT
Un nuovo Premium Live Event targato NXT, Deadline 2024. Mi aspetto uno show di alto livello senza ombra di dubbio ma senza troppi scossoni a livello di titoli. Entrambi i titoli in palio, al momento in cui sto scrivendo, dal mio personale punto di vista rimarranno nelle mani degli attuali campioni. Ci saranno delle nuove faide che partiranno e come al solito NXT è una fucina di grandi eventi e spero che anche in questo caso non tradisca. E’ un PLE di passaggio e così sarà ma ho sempre una buona aspettativa per l’evento in se.