Non allarmatevi, però la situazione non promette bene. Se ben ricordate, qualche giorno fa quando sono usciti i nomi dei nuovi licenziamenti di NXT la notizia è stata subito accompagnata da quella di un rebranding dello show, con nuovo logo, nuove luci e nuovo stile. Una notizia che è un po’ passata sotto silenzio, soppiantata dal clamore per gli ennesimi licenziamenti e poi dalle nuove “direttive” sui wrestler da assumere.

Oggi ad alimentare di nuovo queste voci ci pensa Beth Phoenix. La Hall of Famer e commentatrice di NXT ha pubblicato una foto senza alcun commento, in cui vediamo la schermata del logo di NXT. Un post misterioso che potrebbe essere letto come l’ultimo saluto ad un progetto che sembra pronto ad essere radicalmente trasformato oppure come un simbolo di attaccamento al brand malgrado le critiche piovute dopo i licenziamenti.

Tanti fan hanno letto questo post come un addio ad NXT, che potrebbe vedere il suo canto del cigno tra due settimane quando chiuderà in bellezza il weekend di SummerSlam con NXT TakeOver 36. Intanto sembra ormai certo che dopo i tanti addii tra licenziamenti e promozioni nel main roster, andrà via presto anche Adam Cole, dato che anche se il suo contratto sarà rinnovato dovremmo vederlo nel main roster.