Buongiorno a tutti amici di Zona Wrestling e benvenuti ad una nuova Preview qui sulle nostre pagine. E’ ora di dare spazio a NXT, che torna con un nuovo Premium Live Event, parlo di Halloween Havoc 2024 che si terrà dal Giant Center di Hershey, Pennsylvania. Non perdiamo tempo quindi e partiamo subito.

I

i

ONE ON ONE MATCH

Tony D’Angelo (c) vs Oba Femi in a TLC Match for the WWE NXT North American Championship

Tony D’angelo metterà in palio il suo North American Title in un Table, Ladders e Scares Match. Un rematch titolato immediato per l’ex campione. Una stipulazione scelta dalla ruota ma che da un peso importante a questo incontro essendo loro due superstar molto potenti e che sanno stare bene sul ring. Mi aspetto un match di livello elevato. Vedere perdere subito Tony D’Angelo mi sembra che sia molto difficile, quindi non posso che optare per la sua conferma titolata. Winner and Still WWE NXT North American Champion: Tony D’Angelo.

I

TAG TEAM MATCH

Giulia & Stephanie Vaquer vs Cora Jade & WWE NXT Women’s Champion Roxanne Perez

Le due nuove arrivate ad NXT, due superstar di primo livello come Giulia e Stephanie Vaquer affronteranno due veterane del brand come Cora Jade e Roxanne Perez. Mi aspetto veramente tanto da loro seppur non ci siano titoli in palio. Ma che dire basta vedere i nomi sul ring e dici che può solo uscire un qualcosa di fantastico. Da entrambi i lati una sconfitta non avrebbe grossi strascichi, ma penso che più facilmente vedremo vincere le “nuove” per lanciarle al meglio. Potrebbe essere davvero il match rivelazione dello show, del Premium Live Event. Winners: Giulia & Stephanie Vaquer.

I

ONE ON ONE MATCH

Trick Williams (c) vs Ethan Page in a Devil’s Playground Match for the WWE NXT Championship

Trick Williams metterà in palio il suo NXT Title contro l’ex detentore del titolo, Ethan Page. Anche per loro la ruota ha scelta la speciale stipulazione del Devil’s Playgound Match. Grande attesa per vedere cosa accadrà sul ring tra di loro. Page ha la sua grande occasione di riprendersi il titolo, mentre per Trick non sarà facile difenderlo. Vedo in ogni caso difficile togliere al momento la cintura al campione, forse potrebbe perdere per squalifica causa interferenza esterna portando avanti la faida fino al prossimo Premium Live Event targato NXT.

Winner by DQ with Trick Williams Still WWE NXT Champion: Ethan Page.

I

ONE ON ONE MATCH

Andre Chase vs Ridge Holland in an Ambulance Match

Andre Chase e Ridge Holland si affronteranno in un Ambulance Match dopo le divergenze avute “on screen” nell’ultimo periodo. Difficilmente un match del genere sarà il migliore dello show ma credo che abbia delle buone opzioni per far sì che venga fuori un ottimo lottato e non solo. Mi piace molto anche la stipulazione scelta, ha sempre un fascino particolare almeno per me. Difficile effettivamente fare un pronostico, entrambi hanno bisogno della vittoria alla fine. Ma credo che quello a cui serva di più al momento è Andre Chase. Il mio pronostico va dalla sua parte. Winner: Andre Chase.

I

ONE ON ONE MATCH

Kelani Jordan (c) vs Fallon Henley, Jacy Jayne or Jazmyn Nyx in a Spin the Wheel Make the Deal Contest for the WWE NXT Women’s North American Championship

Kelani Jordan metterà in palio il suo Women’s North American Championship contro una delle Fatal Influence, credo che la stessa verrà annunciata solo al momento del loro incontro. La più quotata potrebbe essere Jacy Jayne essendo la più veterana e titolata della stable, ma subito dopo di lei arriva Fallon Henley. Mi aspetto in ogni caso un buon match, un qualcosa di un livello tecnico importante e un’intensità elevata. Penso anche che difficilmente Kelani perderà il titolo, quindi per me sarà ancora lei a prendersi la vittoria e confermarsi campionessa. Winner and Still WWE NXT Women’s North American Championship: Kelani Jordan.


i

LIVE EVENT

Un nuovo Premium Live Event targato NXT, questa card è molto interessante seppur alcune sfide sembrano forse essere scontate ma credo che l’evento sarà assolutamente piacevole e di ottimo livello. Quasi tutti i titoli saranno in palio e la cosa è un potenziale punto di forza per l’evento in sé. Mi aspetto molto da Giulia e Stephanie Vaquer che tanto bene hanno fatto al di fuori della WWE, infatti proporrei il loro match come una potenziale sorpresa. Un paio di match rischiano di essere quasi dei riempitivi ma quello è la norma alla fine in tutti gli eventi del genere. In ogni caso il potenziale è decisamente elevato e il tema Hallowen da quella marcia in più.