Potrebbero esserci grosse novità per quanto riguarda il famoso show giallo (apprezzatissimo da molti) e brand di sviluppo della WWE, ovvero NXT. Nonostante attualmente stia andando in onda sul WWE Network sottoforma di tapings preregistrati, ormai da un po’ di tempo, qualcosa adesso potrebbe cambiare.
Infatti, la WWE starebbe trattando per portare NXT sul canale FOX Sports 1 e mandarlo in onda in diretta il mercoledì sera, dalle 8 PM alle 10 PM. Questo, ovviamente, porterà novità anche sulla durata dello show, che da un’ora sola di adesso aumenterà a due ore di trasmissione.
Questa potrebbe essere una delle mosse più importanti che la WWE farà per contrastare la AEW. Una novità del genere per lo show di NXT potrebbe portare altri cambiamenti a catena, come ad esempio la possibilità di far esibire diversi talenti del Main Roster di SmackDown Live e Raw. Resta anche il dubbio sulla location dove lo show andrà in onda: probabilmente, infatti, la Full Sail University potrebbe non essere più la casa di NXT. Oltre a questo resta da vedere anche che ruolo giocherà il WWE Network qualora lo show andasse in onda davvero su un canale televisivo.