L’episodio dell’8 luglio di NXT è stato ricco di sorprese, e la compagnia ha ora diversi sviluppi su cui puntare. Il prossimo episodio includerà un vero e proprio scontro finale.

Durante un segmento nel backstage, Rizzo ha convocato Luca, Stacks e Tony D per un incontro. Dopo aver ripercorso alcuni eventi del passato, ha rivelato di aver parlato con Ava e di aver organizzato un match per la prossima settimana: Tony D’Angelo, Luca e Stacks si affronteranno in un Triple Threat Match.

Tony D, Stacks e Luca pronti allo scontro finale a NXT

Stacks, da campione dell’Heritage Cup, ha subito chiarito che sarà lui a uscire vincitore. Luca, invece, ha detto di voler uscire dall’ombra di Tony e allontanarsi anche da Stacks. Alla fine, tutti e tre si sono alzati nello stesso momento, e Stacks ha avvertito Luca di non farsi trovare da solo. Il tentativo di Luca di prendere finalmente la sua strada ha portato a questo punto: la prossima settimana ci sarà un triple threat match per chiudere i conti una volta per tutte.

La Famiglia è sempre stata sinonimo di unità e lealtà, ma ora quei legami sembrano incrinarsi senza possibilità di ritorno. Il Triple Threat Match della prossima settimana non sarà solo una lotta per la vittoria, ma un giudizio finale su cosa resta davvero della Famiglia. E a NXT, nulla sarà più come prima.

Aiutaci a portarti più wrestling

Bastano 5 secondi: scegli Zona Wrestling come fonte preferita su Google e seguici su Google News.

Scegli Zona Wrestling come fonte preferita Apre le preferenze Google · 1 click
Seguici su Google News Apre Google News in una nuova scheda

Gratis · Nessuna registrazione · Puoi annullare quando vuoi