Interessante aggiornamento riguardante il brand di NXT della WWE. Sembra che potrebbero presto tornare gli show on the road del roster di sviluppo della WWE. Una pratica che fino a prima della pandemia era una consuetudine ma che è stata sospesa con l’inizio delle problematiche legate al covid.

Un sistema che prima della pandemia era ben rodato e che permetteva ai wrestler di fare esperienza davanti al pubblico prima di esordire sugli schermi televisivi. La WWE addirittura aveva approntato ben due carovane di NXT distinte che erano in tour contemporaneamente, uno in Florida ed uno nel resto degli Stati Uniti.

La WWE non avrebbe, per il momento, intenzione di tornare a proporre gli episodi settimanali di NXT dal vivo mentre sembra ormai certo che ripartiranno i tour di spettacoli non televisivi. Inizialmente si tornerà in giro per la Florida, a partire dal mese prossimo, in seguito sembra che il gruppo di NXT potrebbe spostarsi anche fuori dai confini del Sunshine State.

In realtà si era detto che anche il prossimo “Premium Event” di NXT, che dovrebbe essere In Your House, si terrà fuori dal Performance Center ma al momento non sono state comunicate novità in merito. L’evento, infatti, è fissato per il 4 giugno e la WWE ancora non ha fatto sapere nulla riguardo a possibili biglietti per lo show. L’evento si terrà nello stesso weekend di Hell in a Cell, che è in programma il 5 giugno a Chicago.