La puntata di debutto di NXT su CW Network, andata in scena alla Allstate Arena di Chicago, ha segnato un inizio epico per la nuova era del terzo brand WWE, un vero successo pareggiato dalla puntata successiva a St. Louis, Missouri, casa di Randy Orton, che ha sfidato Je’Von Evans in un inedito match, ed abbiamo assistito al debutto di Stephanie Vaquer. Tornati a casa ad Orlando, abbiamo scoperto il nuovo stage di NXT, a tinte argento e nere. Ma sembra che NXT abbia altre grandi e suggestive idee per il futuro,
Location speciale per una puntata speciale
Dave Meltzer ha riportato nella Wrestling Observer Newsletter che la WWE ha prenotato la 2300 Arena di Philadelphia, famosa per il suo altro nome non ufficiale, ovvero ECW Arena, anche se la data esatta non è stata confermata. Si suppone che lo show si terrà il 6 novembre, il che significa che i tapings si terranno di mercoledì, il giorno successivo alle elezioni. Anche se la data non è stata confermata ufficialmente, molti hanno verificato che lo show avrà effettivamente luogo in una serata solitamente non programmata, probabilmente in un testa a testa con la AEW.
Ospitare NXT nella famosa ECW Arena per la prima volta dovrebbe creare scalpore tra i fan, e contribuire a incrementare l’audience dello show in concorrenza con la AEW.