Eccoci ad una nuova puntata di NXT UK che stavolta potrebbe darci diversi spunti, visto soprattutto che Trent Seven vuole parlare del futuro dei Moustache Mountains e potrebbero esserci dei risvolti non previsti. Allora andiamo a vedere quello che è successo durante la puntata.

Risultati di NXT UK

  • Tiger Turan batte Josh Morrell 1 out of 5 stars (1 / 5)
  • Lash Legend batte Myla Grace 2 out of 5 stars (2 / 5)
    PROMO: Josh Briggs e Brooks Jensen dicono che vogliono puntare ai titoli di coppia di NXT UK
  • Wolfgang & Damon Kemp battono Noam Dar & Sha Samuels 3 out of 5 stars (3 / 5)
    PROMO: Trent Seven sul ring. Dice che non aveva pensato a cosa sarebbe successo se lui e Tyler avessero perso i titoli. Il tempo passa per tutti e ora una decisione va presa. Ecco perché chiama sul ring il suo tag team partner. E una volta faccia a faccia, Seven ricorda le loro vittorie, i bei momenti passati assieme. Ringrazia Bate per le avventure condivise e lo abbraccia. E lo colpisce con un low blow! Gli dice che non ha mai avuto bisogno di lui e lo finisce con la Burning Hammer chiudendo la puntata.
PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.5
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.