L’episodio del 4 maggio di RAW si è svolto al CHI Health Center di Omaha, in Nebraska. Oba Femi era presente e aveva tutta l’intenzione di lasciare il segno.

Femi è una vera forza della natura e possiede un potenziale enorme in WWE. A questo punto, “The Ruler” sembra destinato a diventare una delle più grandi Superstar nella storia della federazione, e questa settimana a RAW ha iniziato a dimostrarlo in grande stile.

Chi può fermare Oba Femi?

The Ruler” ha aperto la serata lanciando la sua Open Challenge. Non ci è voluto molto prima che Otis si facesse avanti per accettarla.

Dopo un buon match, Oba Femi è riuscito a imporsi in modo netto. Al termine dell’incontro, ha celebrato la vittoria ribadendo il suo dominio con una devastante Fall From Grace ai danni del gigante da 300 libbre.

Resta da vedere quale sarà il prossimo passo per Oba Femi in WWE, ma una cosa è certa: servirà qualcosa di simile a un treno in corsa per riuscire a fermarlo.

Aiutaci a portarti più wrestling

Bastano 5 secondi: scegli Zona Wrestling come fonte preferita su Google e seguici su Google News.

Scegli Zona Wrestling come fonte preferita Apre le preferenze Google · 1 click
Seguici su Google News Apre Google News in una nuova scheda

Gratis · Nessuna registrazione · Puoi annullare quando vuoi