La WWE attualmente conta su un numero molto elevato di wrestler all’interno del proprio roster utilizzandoli nei cinque brand presenti. Dalla crescita di popolarità delle altre federazioni e dalla nascita della All Elite Wrestling, Vince McMahon & CO hanno iniziato una sorta di caccia a coloro che posso essere buoni innesti facendo in modo di sottrarli ad altre compagnie.

Questa volta gli occhi sono puntati nuovamente in New Japan Pro Wrestling, infatti secondo quanto riportato da Dave Meltzer nel Wrestling Observer Newsletter, la WWE avrebbe messo gli occhi su due talenti della federazione nipponica: il primo è Robbie Eagles considerato il miglior talento australiano del momento, mentre il secondo è Gino Gambino, wrestler che attualmente fa parte del Bullet Club.

Entrambi i lottatori sono australiani e si andrebbero ad aggiungere all’ex Cruiserweight Champion Buddy Murphy e alle attuali campionesse di coppia le IIconics. Potrebbe essere quindi una mossa per accrescere di popolarità nella terra degli aussies dopo il pay per view Super Show-Down dello scorso Ottobre.