Fin dal suo debutto a NXT 2.0, avvenuto a Febbraio di quest’anno, si è parlato molto del fatto che Nikkita Lyons possa diventare una grande stella e fare presto il passaggio al main roster. La Lyons è regolarmente in TV ogni settimana, e quando non è impegnata nel ring a lottare, è protagonista in segmenti video o dal backstage. Il pubblico presente al Capitol Wrestling Center ha avuto reazioni molto positive durante i suoi match e c’è moltissima attenzione su di lei sui social media.
Dave Meltzer, durante la sua partecipazione al podcast Sunday Night’s Main Event, ha detto di credere che il managment della WWE veda moltissimo potenziale in Nikkita Lyons e vorrebbe approfittare anche dell’interesse che si è creato sui social per la lottatrice.
Occhi puntati su Nikkita Lyons: L’intervista di Dave Meltzer
“Si, I penso che a loro piaccia la reazione che sta ricevendo” Ha detto Meltzer. “Non lo vedo come un percorso molto veloce come quello di Bron Breakker e Gable Steveson, che probabilmente a breve verranno lanciati nel Main Roster. Lei è molto over. Non so se sapessero inizialmente quanto sarebbe andata Over. Si, sono convinto che approfitteranno di questa situazione.”
Un altro segnale che la dirigenza vede molto potenziale in Nikkita Lyons è l’averla affiancata a Natalya, la quale ha appunto il ruolo di lavorare con i giovani talenti di NXT e aiutarli a migliorare con il lavoro sul ring.