Durante l’ultima puntata di Smackdown, la Smackdown Women’s Champion Becky Lynch ha fatto il suo ritorno. Tuttavia, la “Irish Lass Kicker” non è riuscita a pronunciare nemmeno una parola prima di essere interrotta da Alexa Bliss.

A quanto pare c’è un motivo per cui la Lynch non ha parlato molto. L’head television producer della WWE odia il suo accento irlandese.

Durante la sua review di Smackdown su F4WOnline, Bryan Alvarez ha rivelato che Kevin Dunn, vice presidente esecutivo della WWE e della produzione televisiva, odia l’accento di Becky. Secondo Alvarez, Dunn non vuole più ascoltarla e così in futuro terrà meno promo rispetto al passato.

FONTEWrestlingnewssource & Zonawrestling
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.