Ieri notte Monday Night Raw è andato in scena dallo Stato dell’Arkansas dove le condizioni meteo erano tutt’altro che favorevoli. Come riportato, proprio le condizioni meteo e la neve caduta pare abbiano costretto la WWE a modificare la scenografia per ragioni di sicurezza. Per alcune Superstar è stato molto complicato raggiungere l’arena che ospitava Raw proprio a causa del maltempo, tra queste Johnny Gargano.
Odissea
A causa del maltempo che ha colpito e sta colpendo lo Stato dell’Arkansas, per alcune Superstar è stato molto complicato arrivare a Raw. Tra queste Johnny Gargano, Tommaso Ciampa, Candice LeRae e Indi Hartwell. Per loro un vera e propria odissea di 24 ore tra voli cancellati e ritardi vari. Alla fine sono arrivati a North Little Rock in auto da Dallas in tempo per lo show cui hanno preso regolarmente parte. Johnny Wrestling ha condiviso sui social il suo “viaggio”.
The past 24 hours have been a wild ride for our travel crew/family! For the love of the game, baby! #WWERaw@CandiceLeRae @CiampaWWE @indi_hartwell pic.twitter.com/IXOZOI6S93
— Johnny Gargano (@JohnnyGargano) January 16, 2024