Un’ulteriore aggiornamento è arrivato riguardo il caso di Odyssey Jones. L’atleta afroamericano, il cui vero nome è Omari Palmer, sarebbe stato licenziato in seguito ad accuse di violenza domestica.
Anche se la WWE non ha ancora rilasciato nessun attestato ufficiale, Bryan Alvarez del Wrestling Observer Live ha affermato di essere stato informato che Odyssey Jones ha terminato il suo impiego verso la compagnia.
Le parole di Alvarez
“Non c’è stato nessun comunicato stampa o cose di questo genere, ma mi è stato riferito che Odyssey Jones è stato licenziato. Ci sono dei rumors online, anche da Fightful, che sia stato per accuse di violenza domestica. A quanto pare non c’è stato nessun arresto ma soltanto il licenziamento. Ad ogni modo è finita per Odyssey Jones.”
Il tutto segue la notizia di ieri della rimozione di Jones dal roster della compagnia.
L’atleta è ritornato nel corso di un episodio di Monday Night Raw del mese di Agosto dopo una lunga assenza dagli schermi (di NXT) durata più di un anno, unendosi al New Day nella sua faida contro il Final Testament di Karrion Kross, ma ha fatto scalpore la sua non presenza nella scorsa puntata dove non viene neanche citato dai suoi nuovi alleati Kofi Kingston e Xavier Woods.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti, soprattutto se la WWE emetterà qualcosa in via ufficiale riguardo il licenziamento di Odyssey Jones, sicuramente noi di Zona Wrestling vi terremo informati.