Odyssey Jones non fa più parte della WWE.

Il trentenne si era unito alla WWE nel 2019. Dopo alcuni anni alla NXT, Jones era approdato a Monday Night RAW nel 2023. Tuttavia, non ha fatto apparizioni nel brand fino al mese scorso. Il colosso è apparso a RAW dopo SummerSlam per aiutare Xavier Woods e Kofi Kingston nella loro battaglia contro The Final Testament. Mentre i fan erano pronti a vedere Jones dominare a RAW, è stato improvvisamente rimosso dal roster della WWE. Da allora, numerosi rapporti hanno indicato che la star è stata rilasciata dalla compagnia.

Nuovi aggiornamenti su Odyssey Jones

PWInsider ha recentemente fornito un aggiornamento sulla situazione, notando che Odyssey Jones è stato rimosso anche dal roster interno, confermando ulteriormente che non fa più parte della compagnia.

Odyssey Jones sarebbe stato licenziato dalla WWE a causa di accuse di violenza domestica. Sebbene la WWE non abbia ancora confermato ufficialmente lo stato di Odyssey Jones, diverse fonti hanno riferito che non fa più parte della compagnia. Secondo Sean Ross Sapp di “Fightful”, la promozione ha preso provvedimenti contro il trentenne a causa di queste accuse. “Odyssey Jones è stato rimosso dalla programmazione WWE quando sono emerse accuse di violenza domestica“, ha appreso Fightful. “Non abbiamo notizie di arresti o accuse formali in relazione alla situazione. Abbiamo contattato la compagnia per un commento e un chiarimento sul suo status. Il roster non era stato informato della situazione” ha scritto Sapp su X (precedentemente noto come Twitter).