Sono passati ormai più di sette mesi da quando MVP ha fatto il suo ritorno sugli schermi della WWE. Inizialmente, riportato nella federazione per ricoprire il ruolo da producer, il lottatore statunitense è piano piano diventato una figura sempre più stabile e fondamentale per Monday Night Raw.
L’intervista a MVP
MVP ha rilasciato la seguente dichiarazione durante un intervista nel ‘Gorilla Position podcast’: “È andata così bene che sono stato invitato a San Antonio per il successivo episodio di Monday Night Raw E mi è stata data l’opportunità di avere un match contro il lottatore preferito di mio figlio, Rey Mysterio, successivamente mi è stato offerto un lavoro come producer che ho accettato in quanto avevo già intenzione di ritirarmi. Stavo lavorando come producer quando mi è stato chiesto di fare una puntata del ‘Vip Lounge’, poi mi è stato chiesto di fare un altro breve match e poi un’altra apparizione, poi un’altra e un’altra ancora e prima di rendermene conto il mio ruolo e le mie responsabilità da producer diventavano sempre meno, di contro mi veniva chiesto sempre più spesso di lavorare come membro attivo del roster. E ora posso dire che io e la WWE stiamo discutendo per un contratto a lungo termine“.
Qui per restare
MVP ora è la punta di diamante della sua stable “Hurt Business” insieme a Bobby Lashley e al nuovo 24/7 Champion Shelton Benjamin. Staremo a vedere come proseguirà la sua rivalità con l’attuale campione degli Stati Uniti Apollo Crews e cosa riserverà per lui questo nuovo periodo in WWE.