Secondo quanto riporta Fightful in esclusiva, la WWE sta offrendo dei rinnovi di contratto molto ricchi in modo da convincere le proprie superstar a rimanere nella compagnia. L’indiscrezione era già arrivata da Jim Ross, che nel suo podcast aveva parlato del rinnovo di un wrestler al momento sottoutilizzato ad uno stipendio raddoppiato rispetto al precedente accordo.

Ebbene, anche i Revival hanno ricevuto una offerta ricca: 500 mila dollari all’anno per i prossimi cinque anni. Dawson e Wilder, in caso di intesa, guadagnerebbero la bellezza di 2,5 milioni di dollari al termine del contratto. Tantissimo per un tag team che al momento è stato inserito solo nel lowcard e nel midcard.

I due wrestler hanno al momento rifiutato la proposta. Come capitato con Dean Ambrose, il problema non sarebbero i soldi ma la loro gestione. Il regno da campioni è stato un flop, non sembra che la compagnia abbia intenzione di rivitalizzare la categoria di coppia e questo non invoglia Dawson e Wilder a rinnovare.