A poche ore dall’annuncio che il Main Event di WWE WrestleMania 35 sarà il Triple Threat Match valido per il Raw Women’s Championship tra Ronda Rousey (attuale campionessa), Charlotte Flair e Becky Lynch, sembra che quest’ultima abbia ricevuto un’importante offerta da parte della WWE.

 

Come riporta Pro Wrestling Sheet, infatti, a Becky Lynch è stato offerto un nuovo contratto pluriennale con un notevole aumento dello stipendio. Tutto ciò sarebbe dovuto alla crescita di popolarità che ha colpito Becky, diventando una tra le Superstar più popolari in WWE negli ultimi mesi.

La compagnia, comunque, starebbe offrendo diversi contratti con aumenti, come è stato fatto ad esempio con AJ Styles, Sin Cara e gli Hardys, così da farli rimanere all’interno della federazione e non farli andare altrove.

VIAPro Wrestling Sheet
FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown. Viva La Raza!