Mentre era atteso l’esordio di Eva Marie a Raw questa notte, che aveva in programma il suo match di esordio contro Naomi, non era in programma un altro interessante approdo nel main roster. Proprio in aiuto di Eva, infatti, ha fatto il suo approdo nel main roster della WWE la veterana del wrestling britannico Piper Niven.
Un esordio impressionante
Eva Marie, infatti, ha preferito non salire sul ring questa notte, chiamando in soccorso l’atleta scozzese. Piper Niven ha vinto facilmente in sua vece, facendo un sol boccone di Naomi. Oltre al risultato clamoroso, c’è anche da registrare il fatto che al termine del match Eva Marie abbia proclamato se stessa come vincitrice del match, con pieno accordo da parte della collega.
Eva Marie non lotterà?
Sembra chiaro che siamo di fronte all’inizio di una bizzarra alleanza tra le due, con le tipiche dinamiche del wrestler dominante agli ordini del più scaltro leader. Vedremo se questo tipo di scenario si ripeterà anche nelle prossime puntate di Raw. Potrebbe trattarsi della conferma delle voci che circolavano nelle ultime settimane che volevano Eva Marie impiegata più come manager che come wrestleroppure la WWE potrebbe aver preso spunto da queste voci per orientare le storyline.
Piper Niven è una veterana del wrestling indipendente europeo ed ha lottato per anni ad NXT UK. La wrestler scozzese ha vinto titoli in tutte le principali promotion britanniche ed ha conquistato anche un titolo in Stardom in Giappone. Da diversi anni lotta ad NXT UK dove, pur non avendo conquistato mai la cintura di campionessa, è stata spesso protagonista. Di recente è stata impegnata nel primo mixed match della storia di NXT UK, dove insieme al suo “protetto” Jack Starz ha sfidato e sconfitto Jinny & Joseph Conners.