Scontro tra titani a Raw, durante l’ultimo episodio dello show rosso abbiamo assistito ad un nuovo confronto fisico tra Omos e Bobby Lashley. I due rivali si sono sfidati in un Arm Wrestling Match e a dimostrare di essere il più forte, così come a WrestleMania 38, è stato Bobby Lashley ma in seguito l’ex WWE Champion è caduto perfettamente nel piano architettato da MVP. Ecco cos’è accaduto nel dettaglio.

Le immagini del duro attacco ai danni di Lashley

Dopo aver vinto la contesa a ‘braccio di ferro’, Lashley si è concentrato su MVP il quale era in procinto di colpirlo alle spalle con il suo bastone. Questa distrazione è stata fatale per l’ex WWE Champion che ha subito alle spalle l’attacco a sorpresa di Omos: il gigante nigeriano, sollecitato dal suo nuovo manager MVP, ha ripetutamente colpito Lashley con il tavolino d’acciaio adibito per l’Arm Wrestling Match che si era tenuto pochi istanti prima.

La data del rematch

Più tardi nel corso della serata Kevin Patrick ha intervistato Omos ed MVP, quest’ultimo ha sottolineato come il suo nuovo assistito abbia avuto la meglio su Lashley dal punto di vista della furbizia. Successivamente MVP ha dichiarato apertamente le intenzioni di Omos: il rematch di WrestleMania 38 tra il colosso nigeriano e l’Allmighty si terrà in quel di WrestleMania Backlash.