Qualche giorno fa, durante il programma WWE, The Bump, la leggenda The Undertaker aveva dato il suo parere su una Superstar in rampa di lancio, ovvero Omos, che secondo il Deadman è un lottatore unico, in quanto non c’è nessuno con un tale fisico in WWE capace di unire la potenza ad una buona dose di atletismo, caratteristica rara e insolita per un gigante di 221 cm.

“Non ho parole, grazie!”

Nel corso del suo intervento, The Undertaker aveva anche parlato del rapporto che lo lega al ragazzo, al quale ha dato alcuni consigli quando si sono incontrati dicendo che per lui sarà sempre pronto ad offrirne altri se li chiederà. La parte più importante dell’intervento di Taker è stata sicuramente il paragone con Andre The Giant

, un profilo inarrivabile ma per certi versi avvicinato da Omos, definito quindi speciale dal Phenom. Ovviamente queste parole sono giunte ad Omos, l’ex campione di coppia si è affidato a Twitter per esprimere la sua emozione nell’ascoltare quelle parole, un’emozione così grande da lasciarlo senza parole, solo ringraziamenti verso quello che possiamo considerare un suo maestro.