La WWE sta attraversando un grandissimo momento. Da quando Triple H ha “preso il comando delle operazioni”, la promotion di Stamford sta registrando numeri incredibile, spesso anche per i live event, come accaduto ad El Paso domenica scorsa. Ed i dati per i prossimi show sono assolutamente da sottolineare.
Backlash già sold-out, così come la prossima puntata di Raw: i numeri
In un aggiornamento del noto insider Wrestletix, Backlash è sold-out con più di 15 giorni di anticipo. Il ritorno della WWE sull’isola dopo quasi vent’anni può ovviamente aver aiutato la vendita dei biglietti, ma il risultato si sta ripetendo davvero spesso. E’ il caso della prossima puntata di Raw, in programma nella rovente Chicago, anch’essa sold-out.
Ma non saranno i soli. I due live event europei di Parigi e Belfast di fine mese sono vicinissimi al pienone, con più di 11.000 persone che assieperanno l’Accor Arena della capitale francese. Stesso discorso per la puntata di Smackdown precedente a Backlash, che si terrà sempre a Puerto Rico. Per questa data sono rimasti solamente pochissimi biglietti singoli. Le prossime puntate di Raw, inoltre, sono tutte sopra al 95% per quanto concerne i biglietti venduti: Forth Worth e Hershey saranno certamente sold-out. Discorso diverso per la puntata di Savannah, che sfiora l’80% di biglietti venduti (anche se allo show mancano quasi due mesi).