Durante la pandemia causata dal COVID abbiamo visto numerose ondate di rilasci in WWE. Moltissimi wrestler di talento vennero rilasciati a causa dei tagli di budget della compagnia di Stamford. Alcuni di loro sono riusciti a ritornare, altri hanno preferito strade alternative come compagnie rivali oppure scene indipendenti. Oney Lorcan faceva parte di quei rilasci, e ora sembrerebbe che la sua carriera in ring sia davvero giunta a termine.

L’ex campione di coppia di NXT fu inizialmente rilasciato a novembre del 2021. Lorcan ha successivamente fatto rientro in WWE come allenatore al Performance Center, senza però annunciare mai in maniera ufficiale il suo ritiro dalle competizioni.

Ora invece, l’allenatore di NXT Matt Bloom ha confermato il ritiro dal ring di Oney Lorcan. Parlando al Real Radio Monsters, Bloom ha rivelato la presenza la Performance Center di Lorcan come membro del suo team ed ha annunciato che il 37enne ha ufficialmente appeso gli stivali al chiodo.

Avendo ora la posizione di capo allenatore, osservo i miei allenatori. Ho uno staff eccezionale. Quindi, devo fare i complimenti a quei ragazzi. Terry Taylor, Fit Finlay, Robbie Brookside, Norman Smiley, Steve Corino, Alexander Winkler, “Oney Lorcan” Chris Girard, il quale di recente si è ritirato dalle competizioni sul ring, Johnny Moss, e abbiamo anche alcuni allenatori britannici i quali sono in procinto di diventare allenatori a tempo pieno.

A gennaio, Lorcan con un Tweet ha fatto sapere al mondo di non essere sicuro se avesse o meno combattuto il suo ultimo match. L’ex superstar di NXT ha ammesso di aver passato tempi fantastici durante il suo periodo sul ring.

Nel 2022, mi sono allontanato dalle competizioni sul ring. Non sono sicuro se ho avuto o meno il mio ultimo match, ma se così fosse, è stato bello. Grazie a tutti quelli cn cui ho condiviso il ring. Grazie a tutti i fan. Non vedo davvero l’ora di lavorare con @WWENXT nel 2023. Buon Anno Nuovo!

Oney Lorcan ha iniziato la sua carriera nelle scene indipendenti come EVOLVE, CHIKARA e CWZ. È entrato in WWE nel 2016 partecipando ad NXT e 205 Live, dove ha formato un tag team con Danny Burch. Le sue capacità tecniche sul ring ed il suo modo di lavorare gli hanno permesso di farsi strada nella WWE. Vedremo quali wrestler seguiranno questa via passando al lavoro di allenatori a tempo pieno.