Nel giorno successivo al licenziamento di Mandy Rose da parte della WWE, abbiamo appreso ulteriori informazioni sulla situazione che ha portato a tale decisione. Chi è vicino alla situazione avrebbe rivelato che le cose sono sembrate “molto affrettate” per quanto riguarda la perdita del titolo NXT da parte di Mandy Rose martedì. Fightful ha ricevuto la notizia circa 15 minuti prima che NXT andasse in onda, notizia che non abbiamo fatto in tempo a riportare dato che di lì a poco lo show ha avuto luogo e Roxanne è diventata la nuova campionessa.

Jacy Jayne e Gigi Dolin nel main roster?

Le persone vicine a Mandy Rose affermano che era di buon umore durante lo show di NXT di martedì sera, così come subito dopo il licenziamento. Ovviamente, dal punto di vista finanziario, non avrà problemi. Jacy Jayne e Gigi Dolin, con le quali Mandy ha fatto parte di una stable per oltre un anno, hanno avuto diverse apparizioni nel main roster della WWE e, a quanto pare hanno a lungo impressionato persone influenti. Tuttavia non sembra ci fossero già dei piani per portare Mandy nel main roster prima che venisse licenziata.

Mandy Rose era uno dei tanti talenti della WWE che hanno firmato nuovi contratti quinquennali nel 2019, il che significa che le rimanevano quasi due anni di contratto al momento del licenziamento. Alcune fonti della WWE hanno cercato di far trapelare la notizia che Mandy Rose aveva richiesto il suo licenziamento due settimane fa, ma finora sembra sia una falsa pista dato che non sono arrivate conferme in merito.