Si pensava che Sasha Banks e Naomi avessero chiuso per sempre con la WWE, dopo aver abbandonato la compagnia prima di un’apparizione programmata a Raw. Da allora molte cose sono cambiate: con Vince McMahon fuori dai giochi, si dice che le ex campionesse di coppia abbiano accettato di tornare. Molti pensavano che potessero palesarsi già ieri sera a Raw, ma le due non si sono fatte vedere, ma pare sia solo questione di tempo.

Altri ritorni in arrivo?

Dave Meltzer ha affrontato la questione di Sasha e Naomi con la WWE nella puntata odierna di Wrestling Observer Radio. Anche se non c’è nulla di definitivo, sembra che entrambe torneranno presto:

“Questo è quello che ho sentito dire. Se tutto va come ci si aspetta che vada, Sasha e Naomi torneranno. Non credo che l’accordo sia stato concluso, voglio dire, hanno detto che l’accordo era fatto. Quando ho chiesto a persone della compagnia, mi hanno detto praticamente, ‘Sì, è quello che probabilmente accadrà’, ma non è come se fosse al 100% fatto e inciso nella pietra, ma l’aspettativa è che entrambe torneranno, e sono sicuro che ci saranno altre persone che erano infelici che probabilmente torneranno”.

Quando Sasha Banks e Naomi hanno abbandonato la WWE, erano le campionesse Tag Team femminili in carica. Con Bayley che ha creato una nuova fazione con Dakota Kai e Iyo Sky, potrebbe esserci una faida su misura per rilanciare i titoli. Il numero di nomi che si riaccostano alla WWE sembra aumentare ora che è Triple H al comando, non resta che attendere nuovi aggiornamenti riguardo questi incredibili, potenziali ritorni.