La WWE continua ad insistere con gli indizi riguardanti il misterioso White Rabbit, misteriosa presenza ormai fissa degli show di Stamford. Ormai è quasi certa l’identità di chi si cela dietro il Bianconiglio, ovvero Bray Wyatt. Ma nell’ultima puntata di Raw un altro nome ha fatto la sua comparsa tra gli indizi lasciati tra i QR code, cioé quello di Joe Gacy, Superstar di NXT Infatti, come precedentemente riportato, nell’indirizzo dell’immagine di Sansone e Dalia c’è un codice binario che si traduce proprio in “Gacy”.

Aspettando Extreme Rules

La WWE ha deciso di far “esordire” il Bianconiglio anche a NXT, anche se non ha rilasciato un codice QR come fa di solito, ma ha testato una formula diversa. Joe Gacy ha inviato l’emoji del coniglio bianco durante la live di Instagram del Grayson Waller Effect, ammiccando al precedente coinvolgimento avvenuto a Raw. Ecco l’immagine:

I fan hanno ipotizzato che potrebbe essere un modo della WWE per distogliere l’attenzione dal ritorno di Bray Wyatt a Extreme Rules, che dal canto suo ha pubblicato un messaggio criptico nella sua nuova bio su Twitter. Sicuramente avremo ulteriori indizi a SmackDown, aspettando con trepidazione Extreme Rules.