Big E è sicuramente una delle superstar più amate dal pubblico WWE, da ormai più di 10 anni è membro del roster e può vantare un palmares di tutto rispetto, in cui sicuramente spicca la sua vittoria del titolo WWE nell’autunno del 2021. Come tutti noi purtroppo sappiamo il membro del New Day ha subito un gravissimo infortunio al collo all’inizio dello scorso anno per via di un errore di Ridge Holland. L’infortunio di E si è rivelato essere molto grave, al punto che in molti si sono chiesti se sarebbe mai tornato sul ring. Al momento non ci sono ancora news da questo punto di vista, ma il nativo di Tampa si è mostrato molto positivo dopo gli ultimi esami che ha svolto.
“Non provo nessun dolore”
“La mia frattura è particolarmente complicata, si chiama “frattura di Jefferson”, e ci vuole parecchio tempo perchè guarisca. Poco dopo WrestleMania abbiamo svolto l’ultima RX cervicale, e ad un certo punto dovrò parlare faccia a faccia con i medici per capire quale sarà il prossimo step, ma dal mio punto di vista mi sento alla grande. Non ho dolore o problemi funzionali, vado in palestra da quando erano passate solo due settimane dall’infortunio. Mi sento davvero bene e sono assolutamente grato per questo, ma ovviamente il collo ha bisogno di essere in condizioni ben precise per gestire le difficoltà che comporta l’essere sul ring quasi tutte le sere”
Notizie assolutamente positive quelle dateci da Big E, non possiamo che essere felici del fatto che l’ex campione di NXT si senta bene e speriamo di rivederlo sul ring appena sarà possibile.