John Cena è stato il volto della WWE per 15 anni abbondanti: dal 2016 in poi però, il 16 volte campione del mondo ha fatto apparizioni sporadiche, passando pian piano il testimone a Roman Reigns. Quest’anno ricorre il ventesimo anniversario del suo debutto, avvenuto a SmackDown contro Kurt Angle nel 2002. Il prossimo 27 giugno Cena tornerà a Raw per festeggiare il traguardo raggiunto e la compagnia di Stamford si prepara a celebrarlo come merita.

Ottime vendite

Secondo il sito WrestleTix, il ritorno di Cena ha generato un grande interesse da parte del pubblico e la federazione avrebbe venduto più di 1,354 biglietti nell’arco degli ultimi sei giorni. Lo show si terrà a Laredo, Texas:

” Biglietti disponibili -> 446

Capienza arena -> 5,526

Biglietti venduti -> 5,080″


Ci sono ancora dei settori da coprire, visto che alcuni fanno parte delle zone dove vengono posizionate le telecamere, ma in ogni caso la WWE è riuscita a utilizzare a suo vantaggio l’annuncio del ritorno dell’ex campione WWE. Probabilmente il wrestler apparirà anche a SummerSlam e tutti gli indizi portano a uno scontro tra lui e Theory al PPV.