Durante l’ultimo episodio di Raw oltre al main event valido per il World Heavyweight Championship con la difesa del titolo di Seth Rollins contro Damien Priest, un altro incredibile incontro ha visto coinvolti Kevin Owens e GUNTHER. La rivalità tra l’Imperium e gli Undisputed Tag-Team Champions continua ed ingrana pesantemente dopo questo match, definitivo da molti come uno dei migliori della storia recente dello show rosso.
I due non si sono risparmiati, tirando fuori un match da PPV. Un vero e proprio incontro “esplosivo”, utilizzando lo stesso termine che ha usato la WWE per definire questo match, senza esclusione di colpi. A vincere è stato l’Intercontinental Champion, che ha piegato la resistenza del Prizefighter grazie ad un roll-up in seguito alla raffica di interferenze di Kaiser e Vinci, a cui Sami Zayn non è riuscito a rispondere trovandosi in inferiorità numerica.
Dopo l’incontro, però, è successo un qualcosa che potrebbe scombinare i piani dell’Imperium. Intervistato nel backstage, Matt Riddle si è detto stufo della condotta di Gunther, nuovamente vittorioso in maniera sporca grazie ai suoi partner. Il tutto ha portato ad un alterco tra lo stesso Original Bro ed i membri dell’Imperium, sopraffatti dall’ex tag-team partner di Randy Orton, che è riuscito ad isolare il nostro connazionale e ad infliggergli un grosso danno alla gamba. Che Riddle possa affiancare nuovamente i Tag-Team Champions, stavolta per fronteggiare proprio la stable di GUNTHER?