Interessante speculazione ci arriva da wrestlingnews.co. La testata americana sembra aver individuato un altro possibile introdotto nella Hall of Fame. Parliamo della leggenda del Metal Ozzy Osbourne. Il grande Ozzy è stato inserito nella clip che è andata in onda ieri notte durante SmackDown per pubblicizzare la Hall of Fame.

Potrebbe introdurre lui British Bulldog?

Non sappiamo quale ruolo sarà destinato al mitico Ozzy, magari sarà lui ad introdurre uno dei membri della classe 2020 e 2021 della Hall of Fame. In effetti il celebre cantante britannico, leggendario frontman dei Black Sabbath, sarebbe un perfetto prospetto per l’arca della gloria WWE. Ozzy è stato all’angolo di British Bulldog durante WrestleMania 2 nel 1986 ed è stato autore delle colonne sonore di diversi PPV nel corso degli anni. Inoltre lo abbiamo visto nel 2009 come presentatore ospite di Raw.

Nessun “inductor” nel 2021?

L’ipotesi più probabile potrebbe essere quella di Ozzy che introduce British Buldog o che comunque prende parte alla sua introduzione, anche se ci sarebbero certamente tanti altri nomi che potrebbero ricoprire quel ruolo con maggiore titolo. Proprio ieri Sean Waltman ha però dichiarato che non ci saranno “inductors” nella Hall of Fame 2021, anche se non ci sono notizie ufficiali in merito. Non ci resta che aspettare gli ultimi giorni prima di scoprire sotto che aspetto sarà utilizzato Ozzy Osbourne. La Hall of Fame -infatti- è stata registrata in settimana ed andrà in onda martedì prossimo.