Con un post sul suo account Twitter, la general manager di Smackdown, Paige, ha annunciato due match che andranno in scena nel corso del prossimo episodio dello show blu.

 

Il primo dei due match vedrà protagonista un R-Truth tenuto sempre più considerazione nelle ultime settimane, che avrà l’occasione di dimostrare le sue qualità contro l’ex campione di NXT, Andrade Cien Almas. All’angolo del messicano ci sarà come sempre Zelina Vega, mentre all’angolo di R-Truth, nonostante non sia stato ancora annunciato, sembra molto probabile, quasi scontata, la presenza di Carmella. L’altro match annunciato da Paige, piccolo antipasto di Hell in a Cell, sarà il main event dello show e vedrà contrapposte Brie Bella Maryse. Dopo sole due settimane, quindi, le donne tornano a prendersi il main event di Smackdown, ma stavolta non ci sarà alcun titolo in palio e sul ring ci saranno due donne che non lottano un match in singolo da anni (Brie Bella dal 2016 e Maryse dal 2011), con all’angolo i rispettivi mariti, Daniel Bryan The Miz.

Pagherà questo azzardo da parte della WWE? Cosa vi aspettate in generale da questi due match? Ecco il tweet di Paige“Siamo a una settimana da Hell in a Cell, ma a soli due giorni da SD Live! Che vuol dire? Più match! R-Truth affronterà Andrade Cien Almas (con bocca larga Zelina Vega) e Maryse torna a lottare in singolo contro Brie Bella… nel Main Event”