Arriva il primo commento di Paige dopo la pubblicazione non autorizzata di numerosi tra foto e video che la ritraggono durante atti sessuali spesso anche molto espliciti.

La ragazza, da tempo fuori per infortunio, ha scritto semplicemente che foto personali e private sono state rubate e condivise pubblicamente senza il suo consenso.

Anche il fratello di Paige, Roy Knight, ha commentato l’episodio dicendo che tutto quello di cui ha bisogno è della sua famiglia.

Ricordiamo ancora che per correttezza e rispetto verso l’atleta coinvolta, Zona Wrestling non pubblicherà in alcun modo le foto in questione. Invitiamo pertanto anche gli utenti del sito a non chiedere o postare link indirizzanti alle immagini nei commenti.
In più Zona Wrestling differisce da chi divulga immagini che intralciano la sfera personale, ricordando a tutti che questo è da considerarsi reato.

 

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.